0376392652

direzione@tecnoclimamantova.it

via Virgilio 33, Porto Mantovano (MN)

Igienizzazione Climatizzatori

Servizio di sanificazione professionale del tuo impianto di climatizzazione

In seguito all'emergenza sanitaria causata dalla pandemia, la nostra priorità assoluta è diventata la sicurezza dei nostri clienti, partendo proprio dalla salubrità dell'aria nelle case.
Per questo, ci stiamo dedicando alla sanificazione professionale degli impianti di climatizzazione. Vi spieghiamo il perchè:

I climatizzatori funzionano in questo modo: l'unità di condizionamento estrae l'aria calda dalla stanza; l'aria passa su un refrigerante che assorbe il calore dall'aria stessa. L'aria rinfrescata viene riportata dentro la stanza, mentre il calore assorbito viene espulso dalla parte posteriore dell'unità. Non tutti però sanno che in casa, negli ambienti chiusi, l’aria può essere più inquinata che fuori. Tra gli inquinanti che produciamo “in prima persona” c’è innanzitutto il fumo di tabacco, a cui seguono le sostanze derivate dai processi di combustione e riscaldamento (non si parla solo della stufa pericolosa che produce monossido di carbonio, ma anche dei fornelli con cui si prepara la cena). Producono inquinanti anche l’uso (e l’abuso) dei detergenti per la pulizia domestica e, soprattutto negli uffici, l’uso di stampanti e fotocopiatrici, con i relativi toner. L’aria trattata passa attraverso dei filtri che trattengono batteri, sporcizia , pollini, polveri che in questo modo possono diventare un agglomerato di batteri. Operiamo con prodotti certificati dall’O.M.S. e dal Ministero della Salute, con efficacia contro Virus e Batteri.
Come :
1- SANIFICAZIONE attraverso il vapore secco che possiede proprietà saniificanti e detergenti che limitano la diffusione di microorganismi patogeni e di infezioni.
2 - IGIENIZZAZIONE con prodotti certificati a base di perossido di idrogeno e ioni d’argento rimuovendo la formazione di biofilm e colonie batteriche.

sanificazione climatizzatori - tecnoclima